Brasseries du Monde

è

IL PARTNER DEI LOCALI CHE NON VOGLIONO SEMPLICEMENTE VENDERE BIRRA

Affidarsi a Brasseries du Monde significa

LASCIARE IL SEGNO E DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER CHI FREQUENTA IL TUO LOCALE. 

Dicendo birra troverai

COMPETENZA

Sperimentare in prima persona e trasferire conoscenza e competenze ai propri clienti è l’obiettivo di Vincenzo Dal Pont, responsabile di Brasseries du Monde, Birraio Artigiano certificato alla Dieffe di Padova e Beersommelier certificato dalla Doemens di Monaco di Baviera, e Manuel Carzitti, sommelier AIS dal 2004, degustatore di birra Onab con oltre 10 anni di esperienza a Londra come General Manager dei gruppi D&D London e Gordon Ramsay.

ASSORTIMENTO

Gran parte del catalogo di Brasseries du Monde include birrifici e birre distribuite in esclusiva sul territorio. I Publican, ma anche i locali che vogliono una carta birre che si fa notare, trovano in Brasseries du Monde l’imbarazzo della scelta e chi vuole davvero fare la differenza ha la possibilità di creare la propria cotta personalizzata.

SCOPERTA

Il team di Brasseries du Monde è sempre alla ricerca delle ultime tendenze. Si informa, viaggia, assaggia e lavora con l’obiettivo di dare ai locali che si affidano a Brasseries du Monde la possibilità di essere sempre un passo avanti, stupendo i propri clienti e facendo vivere loro un’esperienza diversa dal solito.

Aziende partner

20

Birrifici in esclusiva

15

Birre a catalogo

400

Ore percorsi formativi

290

Esperti di birra al servizio dei professionisti Ho.Re.Ca

Dal 2016 Brasseries du Monde è un Brand di Eurobevande, creato per rispondere a un mercato in continua evoluzione, sempre più assetato di birra, che vuole vivere esperienze uniche e cerca qualità.

Brasseries du Monde risiede nella birroteca di Palagurmé, una vera e propria birreria, con fusti, spine, una rigorosa selezione di prodotti da degustare e un piccolo impianto di produzione.

La birroteca di Palagurmé accoglie i clienti che vogliono creare la propria carta birre e coccola quelli che vogliono mettersi in gioco e imparare tutto sulla birra, dall’arte della spillatura, alla rotazione della tap room, al corretto abbinamento beer & food da proporre nel proprio menù.

Uiltje

Il birrificio nasce nella città di Haarlem, capoluogo della provincia dell’Olanda Settentrionale dal desiderio del fondatore di proporre, vista la scarsa reperibilità nella regione, le tanto amate birre molto luppolate tanto che il birrificio è famoso per l’uso in quantità al limite della legalità di luppoli.

Dark Revolution

Dark Revolution è un birrificio giovane e moderno di Salisbury, nella contea del Wiltshire. Materie prime di alto livello, tecnologia e innovazione sono le parole chiave del birrificio che lavora per creare birre facili da bere e tendenzialmente di basso grado alcolico, in cui il luppolo la fa da padrone.

Gipsy Hill

Gipsy Hill Brewing Company nasce nell’omonimo quartiere del sud di Londra. Precursori delle lattine, Charlie e Sam basano il proprio “core range” su birre estremamente beverine ma al contempo interessantissime, in grado di fondere lo stile anglosassone con le mode del resto del mondo.

VUOI AVERE UN LOCALE DOVE IN FATTO DI BIRRA SI FA SUL SERIO? Contattaci

Via Nuova di Corva 82 - Pordenone
tel. 0434 570304 – fax 0434 571563